giovedì 19 settembre 2013

Liebster Award

Buongiorno! Qualche giorno fa ho trovato una bella sorpresa: mi hanno scelta per partecipare al Liebster Award, un giochino tra blogger con meno di 200 follower per farsi conoscere.
Il/la blogger che ti invita  decide 11 domande da fare a 5 blogger che intende invitare a partecipare. Le 5 domande vengono scritte nel post in cui lui/lei ha risposto a sua volta alle domande del blogger che l'ha invitato/a e così via in una catena di divertenti scambi.
Il blog che ti ha invitato non si nomina quindi io dico semplicemente... grazie Franca!

Ecco le domande di Franca e le mie risposte:

1) Perchè hai scelto di tenere un blog?
- inizialmente per pubblicizzare i prodotti del mio negozio onlie www.gustaitipicisiciliani.it, ma poi ho cominciato a provarci gusto nel condividere ricette secondo me molto buone! 
2) Quanto tempo della tua vita gli dedichi?
- per pubblicare le ricette mezza giornata a settimana (non ne pubblico molte!) ma per fare le foto molto tempo: non mi vengono mai bene!
3) Qual è il tuo passatempo preferito? 
- fare scampagnate o gite fuori porta.
4) Cosa vorresti che gli altri notassero di te?
- veramente vorrei che non notaserro la mia altezza da puffetta!
5) Che cosa non sopporti nei tuoi colleghi blogger? 
- quando non mettono le foto del procedimento per fare qualcosa... sono una pasticciona e ho bisogno di una guida passo passo!
6) Cosa ti manca di più quando sei fuori casa?
- il mio letto, soprattutto quando vado in campeggio 
7) Cosa ami particolarmente del tuo territorio?
- il mio territorio è la Sicilia e quello che amo di più è la molteplicità di paesaggi, di usanze e di lingue
8) C'è qualche altro posto nel mondo dove vorresti abitare?
- Penso proprio di no: ci sono moltissimi posti belli ingiro per il modo ma nessuno è bello come casa mia :)
9) Cinema o teatro?
teatro
10)Vacanze in coppia o in gruppo?
- in gruppo
11) Quale tra tutte le arti ti è più congeniale?
- la scultura

Ed ora ecco a voi i fortunati blog che ho deciso di invitare al Liebster Award... rullo di tamburi....

http://francycucinacongusto.blogspot.it/ 
http://ziopoppy.blogspot.it/
http://lapastaefagioli.blogspot.it/ 
http://mayaincucina.blogspot.it/
http://paoladany.blogspot.it/

Riassumiamo le regole:

1) ogni persona scelta dovrà rispondere ad 11 domande formulate da chi lo ha nominato;
2) scegliere 5 blog con meno di 200 iscritti e taggarli nel proprio post;
3) informare i 5 blog che sono stati scelti per rispondere a questo tag;
4) creare 11 domande per i 5 blog scelti;
5) non nominare il blog che ti ha nominato.
 
Ed ecco le mie domande:
1) Qual è il tuo piatto preferito? 
2) Qual è il piatto più complicato che hai mai cicunato?
3) Nella tua dispensa non manca mai...
4) L'ultimo libre che hai letto?
5) Qual è l'odore che ti viene in mente quando pensi "casa"?
6) Quale animale domestico preferisci? 
7) Il viaggio più bello che hai fatto.
8) Che lavoro fai e quale invece ti piacerebbe fare? 
9) Perchè hai creato il tuo blog?
10) Il proverbio che meglio ti descrive è...
11) Come dice Marzullo: fatti una domanda e datti una risposta!

Mi raccomando: fatemi sapere quando pubblicate le vostre risposte, sono curiosa di conoscervi meglio!

Nessun commento:

Posta un commento