venerdì 1 luglio 2011

And the Winner is...

Ed eccoci all'1 luglio! ieri a mezzanotte si è chiuso il premio "La ricetta più golosa", con tante golosissime ricette che le nostre amiche blogger e non ci hanno spedito.

Innanzitutto vorrei ringraziare appunto tutte queste donne che hanno voluto condividere con tutti noi le loro ricette e i loro segreti in cucina: ancora una volta la passione per la cucina si mostra sinonimo di convivialità e condivisione. Poi ovviamente vorrei ringraziare tutti coloro che hanno votato e supportato le loro ricette più golose partecipando attivamente.

Ma andiamo al sodo! la vincitrice è stata individuata a partire dai voti ricevuti nel sondaggio e in base ai commenti ricevuti: diciamo che abbiamo voluto tenere conto sia dei numeri che delle emozioni trasmesse!

Detto ciò...

The winner is...

Giusy da Cinisello Balsamo!

Giusy  ha partecipato con l' originale ricetta dei moscardini ripieni. Non ha un blog ma mi ha confessato che vorrebbe tanto gestirne uno, allora le facciamo in nostri in bocca al lupo per realizzare questo piccolo sogno ma soprattutto le facciamo tanti auguri per la vittoria! Un applauso per Giusy! E un applauso a tutti coloro che hanno partecipato: è stato un piacere condividere con voi il mio blog!

Non appena sarà pronto il cestino con i prodotti del mio negozio on-line http://www.gustaitipicisiciliani.it/ faremo una foto che pubblicherò in un post così tutti potrete vedere il premio.

Alla prossima! E ancora grazie a tutti :)
Claudia

1 commento:

  1. RAGAZZI, GRAZIE 1000 PER IL SOSTEGNO. PER CHI MI HA VOTATO SULLA FIDUCIA E PER CHI LO HA FATTO CON COGNIZIONE DI CAUSA.
    METTETEVI IN FILA E COMINCIATE A PRENOTARE LE VOSTRE CENE DA ME CON MENU' (MI SEMBRA DOVEROSO) RIGOROSAMENTE SICILIANO. QUALSIASI SIA LA NOSTRA REGIONE D'ORIGINE CONTINUIAMO A SOSTENERE LA BUONA CUCINA ITALIANA!
    GRAZIE ANCORA, UN ABBRACCIO A TUTTI E TANTI COMPLIMENTI ALLE MIE SFIDANTI CHE HANNO PROPOSTO DELLE RICETTE ALTRETTANTO GUSTOSE CHE FARANNO SICURAMENTE PARTE DEL MIO REPERTORIO GASTRONOMICO. BRAVE!
    GIUSY

    RispondiElimina